Per una felice relazione con il sesso devi aspettare – Fastroti

Per una felice relazione con il sesso devi aspettare

La questione di quando le persone piacevano l’un l’altro dovrebbero iniziare ad avere sesso, preoccuparsi dell’umanità non nel primo secolo. Di norma, le donne cercano di aspettare con l’inizio della vita intima per non sembrare troppo accessibili, e gli uomini preferiscono accelerare il corso degli eventi.

La risposta a questa domanda è complessa e dipendente da molti fattori. Tuttavia, numerosi studi dimostrano che le persone costituite in relazioni sostenibili e stabili più spesso preferivano aspettare prima dell’inizio della vita sessuale. Ma quelli che si sono lasciati rapidamente, cominciarono ad avere sesso nel secondo terzo data.

Torna nel 2000, il professore del professore dell’Università dell’Illinois Sandra Mets ha ditourviaggi.com/per-correre-all-anagrafe-o-cercarne-uno-nuovo-10/ scoperto che la presenza di forti collegamenti emotivi prima dell’inizio della vita sessuale ha un impatto positivo sulla traiettoria delle relazioni. In altre parole, se i partner hanno il tempo di ammettere l’un l’altro innamorato prima della fase sessuale delle relazioni, aumenta significativamente le possibilità di un’alleanza più resistente e lunga. Questi risultati sono stati ottenuti sulla base di osservazioni di 300 giovani dell’età degli studenti.

Nel 2010, i ricercatori della Brigham Young University hanno scoperto che i partner più lunghi stanno tirando con l’inizio della vita sessuale (specialmente se aspettano il matrimonio), il più stabile e soddisfacente le loro relazioni sono. Alcuni studi dimostrano che è necessario attendere almeno tre mesi. esso "Phase Honeymoon" Nelle relazioni quando i sentimenti crescono così tanto che i partner sembrano perfetti negli occhi dell’altro.

Tuttavia, altri ricercatori nel 2012 hanno scoperto che il serraggio con l’educazione sessuale riduce il desiderio sessuale, e soprattutto nelle donne. Hanno offerto di ridurre questo periodo di astinenza a diverse settimane.